Scopri la nave

MSC Opera: la migliore crociera di gusto classico

Scopri la nave

Completamente rinnovata e rimodernata con l’intervento “Renaissance”,  MSC Opera è rimasta la nave elegante e dalle forme classiche che l’hanno sempre contraddistinta e fatta apprezzare, ma ancora più confortevole e attraente. Le sue misure più contenute, inoltre, le consentono di visitare destinazioni selezionate che sono inaccessibili alle navi di dimensioni maggiori.

Con il progetto “Rinascimento“, abbiamo aggiunto nuove spaziose cabine con balconeper deliziare i nostri ospiti grazie ad una splendida vista panoramica. Abbiamo ampliato le aree di ristorazione e buffet per servire una maggiore varietà di specialità culinarie.  Abbiamo incluso una nuova area di 319 m2 da per farvi divertire con musica e balli. Con l’aiuto di partner prestigiosi come Chicco, LEGO® e Namco®, abbiamo creato nuove aree di gioco per i bambini di tutte le età, a partire da uno Spray Park davvero divertente. E per offrire ancora più relax, abbiamo migliorato la sontuosa MSC Aurea Spa, con spazi più ampi per i massaggi.

Una nuova zona commerciale denominata WALK THROUGH SHOPS, è stata aperta al ponte 6. Il teatro dell’Opera è una rivisitazione ultramoderna delle linee più tradizionali. Tutto questo è solo un assaggio di quello che una crociera a bordo di MSC Opera è in grado di offrire.  C’è un mondo di nuove esperienze da scoprire a bordo, giorno dopo giorno, momento dopo momento.

Sfoglia la photo gallery:

Condividi sui tuoi social preferiti:

Facebook
Twitter
Follow by Email
RSS