Msc Seashore: la nave da sogno per la Crociera della Musica Napoletana!

E’ ufficiale, sta per arrivare!

 

Tra qualche settimana e precisamente, alla fine di luglio, verrà varata Msc Seashore la nave dei sogni, la nave che farà da location alla 13^ Edizione della Crociera della Musica Napoletana.

 

 

Non vediamo l’ora arrivi il 2 agosto, quando la nuova arrivata in casa Msc Crociere arriverà  nel porto di Napoli per il maiden call (cerimonia che si tiene, quando una nuova nave entra per la prima volta in un determinato porto). 

Qualcuno è già al porto in trepidante attesa, inutile nasconderlo! Ci emoziona tantissimo, dopo un anno così particolare, essere tra i primi a salpare a bordo di Msc Seashore per il nostro mega evento.
Ma scendiamo nei dettagli… come sarà questa nuova nave?

 

                

 

Più si avvicina il momento del suo debutto più dettagli vengono svelati a proposito di quella che sarà una delle navi più belle e innovative al mondo.

Inconfondibile  per il suo caratteristico design, la Seashore è stata progettata per consentire ai passeggeri di vivere un’esperienza crocieristica principalmente all’aria aperta.

Sarà più grande delle altre navi (339 metri di lunghezza),sarà la  più lunga della flotta e la più grande mai costruita in Italia. Avrà tante aree innovative a bordo, tra cui 13.000 metri quadrati di spazi all’aperto, compresa una promenade esterna sul mare lunga 540 metri. Il nuovo design di poppa ha permesso di creare una nuova lounge, il Cabaret Rouge, che si estende su due ponti con una vista mozzafiato sul mare.

Ci saranno sei piscine, tra cui un’incredibile vasca magrodome che occuperà ben due ponti e una Infinity pool a poppa con una parete laterale di vetro per godere di una vista ininterrotta sull’oceano e connettersi direttamente con il mare.

Un’altra piscina sul ponte 18, la Long Island Pool, avrà un’isola con al centro una fontana d’acqua a 360 gradi e uno spazio lounge all’interno della piscina stessa che sarà collegata a un grande acquapark tramite una baia a tema “pirati”.

Il ponte 8 sarà poi dedicato alla ristorazione con tanti bar e ristoranti tematici.

Ma le novità non riguardano soltanto il design e l’esperienza degli ospiti perchè MSC Seashore sarà, infatti, la prima nave da crociera al mondo a disporre di un nuovo sistema di sanificazione dell’aria sviluppato da Fincantieri, chiamato ‘Safe Air’, che utilizza la tecnologia della lampada UV-C per eliminare il 99% di virus e batteri e garantire aria pulita e sicura per gli ospiti e l’equipaggio, realizzato apposta per tranquillizzare al massimo i passeggeri, soprattutto in questo periodo così delicato.
Esiste una vacanza più sicura, di una crociera? 

 MSC Seashore  trascorrerà tutta la stagione inaugurale nel Mar Mediterraneo facendo scalo nei porti di Genova, Napoli e Messina, ma anche a Malta, Barcellona e Marsiglia. Al termine della stagione estiva, solo dopo la Crociera della Musica Napoletana ovviamente,  si dirigerà negli Stati Uniti e da Miami, dove  sarà impiegata per itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali e alle Bahamas, con tappa sull’isola privata di MSC, Ocean Cay MSC Marine Reserve alle Bahamas.

Insomma…la nave più grande e più bella fino ad ora mai realizzata in Italia unita alla Crociera della Musica Napoletana;   un evento identitario transnazionale che ripetiamo per il 13^ anno che vede la promozione, la diffusione oltre i confini terrestri e nazionali della cultura, della tradizione, della musica napoletana… e di tutto ciò che di bello e pulito solo la nostra magnifica regione sa offrire; la presenza di Mr Abbracciame – Andrea Sannino, di Peppe Iodice, di Amedeo Colella e di Diego Sanchez, a  tariffe TUTTOCOMPRESOPLUS veramente strepitose e irripetibili!

 

Msc-Seashore-la-nave-da-sogno-per-la-crociera-musica-napoletana

Non mi dire che sei ancora fermo qui a leggere… affrettati!

Abbiamo solo le ultime 10 cabine in promozione, l’ offerta è valida solo fino al 25 giugno!

Contattaci subito allo 081/5564898, manda una mail a operativo@scooptravel.it ,

oppure  vieni di persona in Via Bernini 90a – 80129 Napoli

(Vomero – circa 200 mt dalla Stazione Vanvitelli della Linea 1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.