Partners

Scoop Travel
Msc Crociere
Graus Edizioni
Napoli Live
Clinnix
Gruppo Franzese
Radio Amore
G Conte Napoli
Cuori di Sfogliatella
Caffè Giordano
Biscottificio - Tarallificio Pezzullo
Dietro Antignano
Boni Pubblicità
Pastificio Antonio Massa
We Can Dance

Ami il Sud? Credi nelle sue potenzialità…ma pensi che tutti insieme si possa fare di più?

Sei un’ azienda meridionale giovane, dinamica, produttrice di prodotti d’eccellenza?

Vuoi farti conoscere da nuovi target e su mercati nazionali e  internazionali  mai toccati prima?

Unisciti a noi! Diventa Sponsor della XIV edizione della Crociera della Musica, Arte e Cultura Napoletana, il nostro evento culturale, identitario e transnazionale,  nato 14 anni fa con l’ obiettivo di promuovere, portare nel mondo e fare conoscere a tutti, le eccellenze e le mille risorse della nostra meravigliosa città e regione; Napoli e la Campania.

Durante la Crociera della Musica Napoletana, con MSC Crociere e Scoop Travel, le aziende che valorizzano le eccellenze del territorio avranno la possibilità di presentare e promuovere i loro prodotti a bordo della nave e nei porti in cui quest’ultima farà tappa.

Chi può enfatizzare, promuovere, mostrare, far conoscere, il lato bello di Napoli, della nostra regione, se non noi napoletani?

E’ come se tutti noi fossimo un po’ influencer, testimonial, ambasciatori della napoletanità nel mondo. Dunque, da un lato far conoscere, ma dall’ altro lato…farci conoscere.

L’obiettivo è attraverso dimostrazioni, workshop, seminari, far conoscere l’ unicità del nostro prodotto, sia a bordo, sia durante gli scambi culturali che faremo, portando noi stesso e le eccellenze della nostra regione, su uno scenario internazionale.

Perché diventare partner della Crociera della Musica Napoletana?

Scarica ora il listino aggiornato con le peculiarità dei diversi pacchetti di sponsorizzazione !

La partnership inizierà sin da subito, non appena avremo svelato le date della prossima crociera. Un’ attività promozionale della durata di un anno, che parte appunto quando saranno rese note le date della prossima partenza, proseguirà con una conferenza stampa in cui sarà presentato il cast artistico verso gennaio/febbraio, culminando poi nel grande evento che si terrà nell’ autunno del 2022!

 

Compila il form per richiedere informazioni o il tuo piano personalizzato:

     

    Condividi sui tuoi social preferiti: